Il Fondo Pensione Previbank annovera fra i propri Enti aderenti diverse realtà che si trovano nelle zone colpite dal recente sisma che ha gravemente segnato le popolazioni e le loro famiglie di alcune località dell’Emilia Romagna. Previbank è vicino alle suddette popolazioni e si stringe attorno alle famiglie delle vittime auspicando un pronto rientro alla normalità per i cittadini che hanno subito danni alle proprie abitazioni.
Il Fondo Pensione Previbank segnala agli Associati ed agli Enti Aderenti che la Regione Emilia Romagna ha avviato una campagna di raccolta fondi pubblicando sul sito web della Regione il comunicato di seguito indicato.
Con l'art. 24 del Decreto Legge 201/2011 (c.d. Decreto “Salva Italia”) sono state apportate numerose modifiche che di seguito sintetizziamo.
Per poter visionare il documento clicca qui
Entra nell'area riservata per visualizzare il comunicato clicca su questo link https://fondipensione2-f.previnet.it/fondi-pensione/ecol-prevbank/default-function.do e identificati o ...
Trattasi di una semplice brochure da poter consultare nel momento in cui l’associato riceverà la nuova comunicazione periodica da parte del Fondo pensione Previbank.