Notizie 2016

  • 19dic

    21 dicembre 2016 sospensione attività del Fondo

    Si comunica che mercoledì 21 ...

  • 06dic

    Orario apertura uffici 7 dicembre 2016

    Si comunica che gli uffici del Fondo, nella giornata del 7 dicembre 2016, in occasione ...

  • 18ott

    PREVIBANK ha vinto il primo premio degli Awards 2016 di Pensioni & Welfare Italia come "Fondo Pensione preesistente al 1993 "

    Con vero piacere comunico che per il secondo anno consecutivo il Fondo Pensione PREVIBANK è stato premiato come miglior Fondo dell’anno tra i Fondi Pensione preesistenti. Il Presidente Giacinto Palladino Alcune foto della serata: Il Vicepresidente Gabriele Livi, in rappresentanza del Fondo Pensione Previbank, ritira il primo premio quale miglior "Fondo Pensione preesistente anno 1993". Sono stati premiati anche i due partner, del Fondo Pensione Previbank, Europa Benefits Srl (Migliore società di consulenza e intermediazione assicurativa dell'anno) e Previnet Outsourcing Solutions (Service amministrativo e Fornitore di servizi I.T. dell'anno).  Nella fotografia i rappresentanti dei tre vincitori (Fondo Pensione Previbank, Europa Benefits e Previnet Outsourcing Solutions). Tutti i vincitori degli Awards 2016. I rappresentanti del Fondo Pensione Previbank presenti alla premiazione: il Segretario del Consiglio Rosanna Albano, il Direttore Generale Graziano Lo Bianco, il Vicepresidente Gabriele Livi ed il Sindaco Alberto Caltroni.  Assente per un imprevisto il Presidente Giacinto Palladino. I rappresentati del Fondo Pensione Previbank nel corso della serata.

  • 01ago

    Riduzione della commissione "Comparto Finanziario"

    É stata ridotta la commissione applicata sulla giacenza ...

  • 01ago

    Copertura vita accessoria ad adesione volontaria

    Fondo Pensione Previbank, per rispondere alle esigenze degli Associati attuali e futuri ampliando l’offerta previdenziale disponibile, ha introdotto un’importante novità con decorrenza dal 18/07/2016. Tutti gli Associati in servizio e versanti un contributo (con esclusione degli associati versanti solo il  TFR), appartenenti ad Enti aderenti per i quali il Fondo Pensione ha deliberato la relativa Appendice agli accordi/regolamenti di adesione o l’accordo/regolamento di adesione stesso contiene tale previsione, hanno la possibilità di incrementare il capitale assicurato con la copertura assicurativa per il rischio premorienza e invalidità permanente da qualsiasi causa (malattia e infortunio) già attiva con il Fondo Pensione Previbank scegliendo tra tre opzioni di capitale assicurando a disposizione: Euro   25.000, Euro   50.000, Euro 100.000. Maggiori informazioni sulla copertura assicurativa e sulla possibilità di sviluppare i preventivi sono disponibili nella sezione “copertura vita accessoria ad adesione volontaria” dell’area riservata degli Associati. Si invitano le Aziende e le Rappresentanze Sindacali Aziendali (per accordi aziendali), le Aziende e i dipendenti (per accordi plurisoggettivi), le Aziende (per regolamenti aziendali) già aderenti che non abbiano già formalizzato la relativa Appendice a contattare il Fondo Pensione Previbank (tel.: +39 0236559024 o segreteria@previbank.it) o Europa Benefits S.r.l. (tel.: +39 0276000949 o mauro.zullo@europabenefits.it) per le necessarie formalità. In allegato il Regolamento.

  • 29lug

    Chiusura uffici

    Si informa che gli uffici del Fondo resteranno chiusi per le ferie estive da lunedì 15 agosto a venerdì 19 agosto 2016. 

  • 15mar

    APPROVATO IL NUOVO REGOLAMENTO PER LA SCELTA DEL TIPO INVESTIMENTO VALIDO DA LUGLIO 2016

    È stato approvato il nuovo regolamento per la scelta del tipo di investimento disponibile in allegato.

  • 03mar

    Rendimenti 2015

    In allegato la circolare con i risultati ottenuti dalla gestione del fondo nel 2015