Home Notizie PREVIBANK ha vinto il primo premio degli Awards 2016 di Pensioni & Welfare Italia come "Fondo Pensione preesistente al 1993 "

18 ottobre 2016

PREVIBANK ha vinto il primo premio degli Awards 2016 di Pensioni & Welfare Italia come "Fondo Pensione preesistente al 1993 "

Con vero piacere comunico che per il secondo anno consecutivo il Fondo Pensione PREVIBANK è stato premiato come miglior Fondo dell’anno tra i Fondi Pensione preesistenti.

Il Presidente Giacinto Palladino

Alcune foto della serata:

Il Vicepresidente Gabriele Livi, in rappresentanza del Fondo Pensione Previbank, ritira il primo premio quale miglior "Fondo Pensione preesistente anno 1993".

Sono stati premiati anche i due partner, del Fondo Pensione Previbank, Europa Benefits Srl (Migliore società di consulenza e intermediazione assicurativa dell'anno) e Previnet Outsourcing Solutions (Service amministrativo e Fornitore di servizi I.T. dell'anno). 
Nella fotografia i rappresentanti dei tre vincitori (Fondo Pensione Previbank, Europa Benefits e Previnet Outsourcing Solutions).

Tutti i vincitori degli Awards 2016.

I rappresentanti del Fondo Pensione Previbank presenti alla premiazione: il Segretario del Consiglio Rosanna Albano, il Direttore Generale Graziano Lo Bianco, il Vicepresidente Gabriele Livi ed il Sindaco Alberto Caltroni. 
Assente per un imprevisto il Presidente Giacinto Palladino.

I rappresentati del Fondo Pensione Previbank nel corso della serata.